Vetrate Artistiche di Mazzoli
Mazzoli vetri d'arte


PORTA VETRO LIGHT

IMMAGINI E DESCRIZIONE DELLE PORTE IN CRISTALLO MODELLO LIGHT SORREVOLI E BATTENTI.

SCORREVOLE A SCOMPARSA – Dividere gli spazi, creare ambienti con l’elegante essenzialità di una porta scorrevole interamente in vetro, trasparente, acidato o colorato. Gli elementi strutturali sono segni grafici discreti, che lasciano pieno potere alla luce. La porta a scomparsa LIGHT gioca con il concetto di minimalismo. L’effetto dell’anta con il ruolo primario del vetro, evoca una suggestione sottile ed eterea.

BATTENTE – Rigorosa e tratteggiata dalla forma geometrica della meccanica, LIGHT battente si presenta con l’uniformità del vetro. La funzione strutturale diventa occasione d’arredo, il ruolo si apre al piacere dell’eleganza e del design.

SCORREVOLE – Le porte modello LIGHT sono disponibili nelle versioni: scorrevoli esterno muro o sottoparete anche a due binari sovrapposti per creare pareti divisorie, cabine armadio o dispense cucina, possono anche essere integrate con le ante del modello MITIKA, ALFA, PIANA,OMEGA e ARTIKA con profili minimali in alluminio o ante in legno e per dare una composizione molto elegante e moderna.

VETRI E DECORI – Su tutti i modelli di LIGHT è disponibile un ampia gamma di vetri colorati trasparenti e coprenti. Oltre che alla vasta gamma di decori che può essere anche realizzata su richiesta personalizzata.


MAZZOLI VETRI D’ARTE Via Po, 4/4 – 47100 Forlì (FC) – ITALY P.iva 02375930407

Con l'aiuto di Compriamos